top of page
  • carolinabianchi001

Fare il bagno a un bambolotto reborn che sembra un bambino vero ?

Aggiornamento: 30 mag 2023

Come fare il bagno alle bambolotti che sembrano veri ?


Ora che hai comprato una bambola reborn per il tuo piccolo, si tratta di mantenerla pulita e sicura. Quindi, che dire della sua manutenzione e come può una persona mantenere effettivamente pulite le bambole reborn femmine o maschio?


Si consiglia sempre di seguire le linee guida date dai produttori della bambola, per evitare danni e usura.Discutiamo alcuni modi in cui una persona può fare il bagno alla sua bambola reborn e pulirla da tutte le angolazioni!




Pulire il tuo bambolotto in silicone che sembra vero


La prima cosa da notare è che non potete effettivamente fare il bagno al vostro bambolotto reborn. Beh, le bambole hanno le loro dinamiche, ed è probabile che tu finisca per danneggiare la tua bambola con troppa acqua, o strofinandola.


Quindi, qual è il modo giusto per pulire una reborn doll ? Ecco alcuni consigli per mantenere le tue bambole rinate pulite e sicure!




1. Usare il giusto detergente o spray adatto alle bambolotti realistici


Prima di tutto, se state usando un detergente o uno spray, non fate l'errore di applicarlo su tutto il polso del bambolotto realistico. Beh, è possibile che le sostanze chimiche dello spray non siano adatte al vinile del polso e lo rovinino. Quindi, basta applicarlo in un punto e poi vedere se non rovina il colore o il vinile.




2. Lavare il bambolotto per bambini o per adulti


Andando avanti, troverete che con la maggior parte delle bambolotti per bambini, non c'è davvero una soluzione di pulizia sul mercato. Non si possono pulire come altre bambole e giocattoli. E per rimuovere le macchie, si raccomanda vivamente di usare un panno leggermente umido e di strofinare delicatamente dove necessario.


Anche lo sfregamento dovrebbe essere evitato, poiché può danneggiare lo strato esterno e la vernice della bambola che sembra vera. Quindi, basta strofinare un panno liscio e leggermente umido sulla macchia, e questa sarà pulita.




3. Cercare l'aiuto professionale dei produttori dei vostri bambolotti che sembrano bambini veri


Tuttavia, è anche possibile che ci siano molte macchie sul tuo bambolotto maschio o femmina, e che tu abbia bisogno di più di un semplice panno. In questi casi, è sempre consigliabile contattare i produttori della bambola.


Beh, loro sono i creatori di quella bambola e sicuramente la conosceranno meglio di voi. Quindi non correre rischi e cercare un aiuto professionale è il punto principale. È probabile che la tua bambola sia diventata troppo sporca e quindi potrebbe aver bisogno di alcune modifiche, ecc. Quindi cercate un aiuto professionale se necessario.


Questo è anche il motivo per cui è sempre consigliabile tenere la vostra reborn baby-doll lontano da oggetti che possono macchiarla. Come si dice, le precauzioni sono sempre meglio delle cure.




4. Tenere il neonato realistico lontano da macchie e maltrattamenti


Le bambole reborn in silicone che sembrano vere sono a volte costose, e così il loro vinile. Pertanto, non è mai garantito che la vostra bambola sia completamente pulita. E quindi è importante tenerlo lontano da macchie e abusi.


Ma il consiglio di base è quello di strofinare delicatamente la macchia con un panno leggermente umido, in modo che la macchia sia facilmente cancellata.





Post: Blog2_Post
bottom of page