top of page
  • carolinabianchi001

Fare una bambola reborn

Aggiornamento: 30 mag 2023

I nostri consigli per fare una bambola che sembra vera


Questo piccolo tutorial per fare una bambola reborn presuppone che abbiate già acquistato il vostro kit bambola reborn (fase 1). Può essere un kit Real touch o Real soft touch reborn in silicone per esempio. Puoi comprare il tuo kit direttamente su Amazon se è la tua prima bambola realistica. Non c'è bisogno di spendere troppi soldi per il tuo primo modello che non sarà il tuo più grande successo (siamo onesti). Quando ne hai fatti diversi, puoi considerare l'acquisto di kit molto più rari e di migliore qualità da fornitori specializzati in reborning.


Anche per finire questa piccola introduzione, vi ricordo che state per dare "vita" ad un neonato, quindi non dimenticate di dare un nome alla vostra bambola reborn realistica una volta che avete finito la vostra creazione ^^.



dipingere-capelli-bambole-reborn-4
Bambola reborn realistica

Fase due: prima mano di vernice


Dopo aver preparato la bambola (o le bambole), un altro aspetto attraente associato alla bambola reborn viene attraverso la pittura della bambola. Ricordate, il colore del neonato carino determina i colori di vernice che meglio si adattano al neonato mentre sembrano così naturali.


Terzo passo: dipingere correttamente la bambola realistica


A questo punto, l'artista reborn applica un po' più di vernice sul primo strato o sulla base. Questo secondo strato di vernice è essenziale per far risaltare la bellezza e rendere la tua idea sempre più visibile. Con questo in mente, questa fase è delicata e ha bisogno di molto tempo e pazienza per essere realizzata.



bambola-reborn-femmina-che-sembra-vera-4 (2)
Bambola reborn femmina che sembra vera

Quarto passo: arrossire


Mentre gli ingegneri del legno carteggiano o lavorano il loro legno per ottenere un certo grado di levigatezza, gli artisti reborn, invece, arrossiscono sempre le loro bambole reborn per farle apparire il più realistiche possibile. Questo processo di arrossamento prepara il bambolotto reborn per la pittura ed è uno degli elementi chiave per ottenere qualsiasi look desiderato per i vostri simpatici angeli.


Quinto passo: sostituire gli occhi del neonato realistico


Quando si fa "rinascere" una bambola, gli occhi giocano un ruolo fondamentale. Dato che avete bisogno che sembrino il più realistici possibile, creare disposizioni per occhi di qualità superiore e più realistici funziona molto bene.


Fase sei: radicare i capelli di mohair


Per ottenere una testa con dolci capelli di bambino, la tua abilità come artista di radicare il mohair individualmente (micro rooting) nel cuoio capelluto dei bambini è la chiave. Quest'arte può essere portata alla luce solo utilizzando la più piccola punta di trapano disponibile, o semplicemente facendo dei buchi con un ago di feltro nella testa della bambola che sembra un bambino vero. A proposito, la cura dei capelli alla radice è importante.



accessori-per-bambole-reborn-femmine-4
Bambola reborn con ciuccio neonato


Fase sette: riempire e pesare la bambola reborn realistica


Le bambolotti reborn che sembrano veri non sono semplici come mangiare un pezzo di torta, ma la buona notizia è che il processo non è nemmeno molto complicato. Questa fase del rebirthing di una bambola consiste nel riempirla e pesarla con i materiali appropriati per darle quel tanto necessario senso di realismo naturale che i reborn possiedono.


Fase otto: tocchi finali


Questa fase finale consiste nell'unire il bambolotto reborn arto per arto mentre si supervisiona l'installazione del magnete necessario per i manichini. Quando questo passo sarà completato, dovreste essere sicuramente in possesso di una bambola in silicone di alta qualità. Un reborn baby-doll che è pronto per essere vestito e coccolato e pronto a mettere un sorriso sul volto di chiunque venga ad adottarlo.



acquistare-bambole-reborn-silicone-femmine-con-capelli-in-mohair
Bambola reborn femmina con capelli in mohair (micro rooting)


Fase nove: finalizzare la "rinascita" delle bambola vera


Ci sei quasi, quindi abbi pazienza per quest'ultimo passo. In questo ottavo e ultimo passo, vi mostreremo come attaccare gli arti per la vostra reborn doll, e come installare un magnete da usare come manichino. Quando hai finito questo passo, dovresti avere una bambola realistica, che sembra vera, di alta qualità che è pronta per essere vestita e coccolata a tuo piacimento.



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page