top of page
carolinabianchi001

Adottare la tua bambola reborn

Aggiornamento: 30 mag 2023

Cosa devi sapere prima di adottare una bambola reborn


Le bambole di silicone sono diventate un nuovo fenomeno sociale che è diventato popolare negli ultimi anni. Tuttavia, ancora oggi molte persone non sanno cosa siano. I bambolotti reborn sono bambole in silicone o vinile, che sono passati dalle tipiche bambole tradizionali per tutta la vita, a modelli realistici che diventano la gioia delle bambine e dei collezionisti che cercano questi desiderabili neonati.


Le bambole reborn sono bambole fatti a mano, lontani dalla produzione di massa di altre marche, e dietro la loro creazione ci sono persone, artisti si potrebbe chiamare, che dedicano molte ore e amore per rendere le bambole diventare bambini reborn in silicone così realistici che sembrano la cosa reale.


Sono così realistici che ci sono stati casi di emergenze in cui i pompieri hanno pensato che questi reborn dolls fossero bambini veri !


Sappiamo per esperienza che comprare una bambola reborn in silicone per la prima volta può sembrare complesso e a volte anche confuso. Quindi, abbiamo scritto questi consigli per aiutarti a guidarti:


Espressione facciale - Questa è la prima cosa da guardare, e vedere se è l'espressione che ti piace di più. Per esempio, possono avere gli occhi chiusi o sorridere, mentre altri possono avere gli occhi aperti o dormire tranquillamente. Considerate cosa state cercando prima di comprarne uno.


Genere: bambola reborn femmina/maschio


Questo è fondamentale, sì, ma un'altra decisione da prendere è se preferite una bambola reborn maschio o una bambola reborn femmina. Tenete presente che lo avrete per il resto della vostra vita! Inoltre, il sesso determina anche come si vestiranno, o anche come si adatteranno allo stile della vostra casa, o camera, se avete intenzione di decorarla per il bambino. Non prendere la decisione alla leggera e prenditi il tuo tempo.


Materiali: bambola in silicone, vinile o tessuto


I bambolotti che sembrano bambini veri non sono fatti di un solo materiale, sono fatti di diversi materiali, ed è importante sapere quali sono prima di comprarne uno. Gli arti e il corpo sono di solito fatti di vinile (anche di tessuto in alcuni casi), silicone o una miscela di plastiche di qualità, e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, a seconda del tipo di bambola reborn.


Accessori per bambole reborn


Sì, comprare il bambolotto è una decisione importante, ed è importante considerare prima di farlo gli accessori che si possono aggiungere dopo, come se fosse un vero bambino che si deve vestire e curare per farlo sembrare perfetto. Quindi, è importante che controlliate anche gli accessori che avete a disposizione.


[Si potrebbe pensare che i bambole in silicone siano facili da fare, e che sia veloce. Ma possiamo assicurarvi che fare queste bambole realistiche è un mestiere che può richiedere fino a 45 ore di lavoro molto duro e perfezionista per ottenere una bambola reborn di qualità. Ecco perché il prezzo è più caro delle bambole normali, perché si paga per qualcosa che durerà molto più a lungo, e che rimarrà nella memoria del suo proprietario per tutta la vita.]


Conclusione


l processo di realizzazione di un bambola che sembra vera comporta una serie di passi. Probabilmente la forma più semplice del processo sarebbe quella di fare una bambola di materiale vinilico, e poi aggiungere strati di vernice e alcuni elementi fisici fino a creare una bambola realistica.


Gli artisti che realizzano queste bambole possono scegliere tra diverse marche, quelle che meglio si adattano al tipo di bambola che alla fine vogliono realizzare. Se la bambola è fatta da quello che si chiama un kit, allora questo metodo si chiama Newborning e permette agli artisti di evitare alcune fasi del processo di fabbricazione.


Va notato che per far sì che la bambola reborn (grande o piccole) finale abbia un peso e un aspetto realistici, è necessario includere molti elementi sia all'esterno che all'interno per ottenere questo risultato.


In ogni caso, questo tipo di bambole realistiche ha bisogno di cure eccellenti e speciali per evitare che si danneggino o si deteriorino nel tempo, poiché non sono semplici bambole ma diventano vere e proprie opere d'arte.


Fai molta attenzione quando adotti una bambola reborn in silicone


Dai un'occhiata a quest'altro post del blog sulle bambole reborn se vuoi saperne di più sul fenomeno delle reborn dolls.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
Post: Blog2_Post
bottom of page