top of page
  • carolinabianchi001

Bambole reborn e gravidanza

Aggiornamento: 30 mag 2023

Usare le bambole reborn per prepararsi alla maternità


Diventare madre è uno dei momenti unici per ogni donna. Da quel momento in poi, l'attenzione si sposta da te al bambino che hai messo al mondo. Partorire è forse l'atto meno egoista che si possa fare nella vita, ed è per questo che è così importante.


Se stai aspettando il vostro primo neonato, potreste considerare di usare una bambola reborn in silicone per aiutarti a preparare questo momento che cambia la vita. È un modo gratificante e divertente per farsi un'idea di come sarà la maternità. La cosa migliore è che probabilmente ti piacerà il tempo che passerai a vestire e a curare la tua bambola reborn maschio o femmina.





Prima di iniziare, è importante notare che nessun film, bambola, opuscolo o qualsiasi altra cosa ti mostrerà esattamente com'è essere madre. Il fatto è che tutti i bambini hanno le loro caratteristiche e tratti unici, e non c'è modo di sapere come sarà il tuo bambino fino a quando non sarà nato.


Alcuni bambini sono naturalmente tranquilli e dormiranno tranquillamente tutta la notte, mentre altri faranno storie e vi costringeranno a stare svegli. Detto questo, usare una bambola che sembra vera può aiutarti a prepararti a certe aree e aspetti della maternità.


6 motivi per adottare un bambolotto reborn durante la gravidanza


  • Le bambole reborn sembrano bambini veri. Sono quasi identici ai neonati.

  • Hanno una sensazione e una forma realistica che ti farà familiarizzare con la loro cura.

  • Le reborn dolls sono a grandezza naturale, così puoi esercitarti a vestirli e svestirli.

  • Un altro punto che potrai anticipare e di grande importanza è che potrai esercitarvi a mettere i pannolini.

  • Alcuni bambolotti reborn piangono anche, quindi si può anticipare la possibile ansia causata da un bambino che piange.

  • Ti aiuterà a praticare come sollevarli e sostenerli, il che è estremamente importante per evitare lesioni gravi, come tenere la testa e il collo del bambino.


Dai un'occhiata a quest'altro post del blog sulle bambole reborn se vuoi saperne di più sul fenomeno delle reborn dolls.

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page